Come si usa l'account personale
Nella sezione Il mio account trovo la Bacheca dove posso organizzare tutti i miei dati, in particolare:
E' possibile modificare l'indirizzo di fatturazione o di spedizione?
Certamente. E' possibile creare e salvare più indirizzi di spedizione e, ad ogni ordine, scegliere a quale indirizzo il pacchetto dovrà essere inviato.
Fa attenzione che se modifichi i dati di spedizione nel tuo account, queste informazioni saranno salvate immediatamente, ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini in corso. Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, devi contattare il servizio clienti specificando la tua richiesta.
All'invio dell'ordine, ti arriverà una mail indicante il giorno di arrivo del pacchetto.
E' possibile avere indirizzi di fatturazione e spedizione diversi?
Sicuramente! Ad esempio, se si desidera effettuare un ordine e farselo spedire in ufficio, l'indirizzo di fatturazione sarà quello personale, per cui l'indirizzo di residenza, mentre quello di spedizione sarà quello dell'ufficio o dell'azienda in cui si lavora.
È sempre possibile cambiare il proprio indirizzo di fatturazione e spedizione, utilizzando la bacheca, oppure nel momento in cui si effettua l'ordine.
Fa attenzione che se modifichi i dati di spedizione nel tuo account, queste informazioni saranno salvate immediatamente, ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini in corso.
Posso cambiare la mia password o la mia e-mail?
Si, è possibile modificare la mail o la password in ogni momento. Per cambiare la mail occorre entrare nella sezione Informazioni account dove trovi tutti i dati relativi al tuo account. Per cambiare la password, spunta la voce "Cambia password account" ed inserisci la tua nuova password.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, puoi contattare l'assistenza clienti.
Come utilizzare al meglio la Wishlist
Puoi creare la tua lista dei desideri nel tuo account, aggiungendo i tuoi prodotti preferiti. Vicino alla scheda prodotto trovi l'icona fatta a cuore che ti permette di aggiungere velocemente il prodotto.
La puoi utilizzare come promemoria mentre navighi sul sito oppure la usi per creare un link da poter inviare a chi vuoi. Dopo esserti loggato ed inserito alcuni prodotti nell wishlist, nel tuo account vai su La mia wishlist e clicca su Condividi wishlist; a questo punto inserisci la mail o le email e l'eventuale messaggio da inviare ai destinatari.
I prodotti in wishlist possono essere aggiunti velocemente al tuo carrello per fare l'ordine.
Come essere avvisato se non c'è disponibilità di un prodotto
Ache se ci prodighiamo per mantenere il nostro magazzino sempre disponibile, può succedere che alcuni prodotti siano momentaneamente non presenti in quanto venduti. Ti mettiamo a disposizione una fiunzionalità per essere informato non appena tornerà lo stesso in magazzino. Nella scheda prodotto trovi la possibilità di cliccare per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.
Riordino veloce
Per effettuare riordini di prodotti già acquistati precedentemente, puoi utilizzare la funzione riordina. Nell'area del tuo account trovi lo storico degli ordini, puoi cliccare su Riordina per aggiungere velocemente i prodotti al carrello. Attenzione che i prodotti non devono essere esauriti. Successivamente nel carrello puoi modificare la quantità ed eventualmente aggiungere o togliere altri eventuali prodotti.
Valutazioni e recensioni dei prodotti
Nell'ottica di offrire un servizio sempre migliore, ti invitiamo a lasciare una valutazione e scrivere una recensione per ogni nostro prodotto!
Puoi valutare i prodotti che offriamo assegnando delle stelle, da 1 (valutazione minima) a 5 (valutazione massima). Inoltre, puoi lasciare una recensione scritta sul prodotto.
Ti invitiamo ad utilizzare questa funzione per dare a tutti un'idea migliore del prodotto e per condividere la tua esperienza ad altri visitatori.
Nel caso in cui decidiate di scrivere una o più recensioni sui prodotti presenti nel nostro negozio, ti chiediamo di seguire alcune linee guida:
Ci riserviamo il diritto di eliminare le recensioni nei seguenti casi:
Nel caso in cui vogliate inviarci un feedback sul nostro sito, sul nostro catalogo prodotti, sui prezzi o sulla modalità di ordini e spedizioni o per qualsiasi altra domanda, vi preghiamo di inviarci una mail o dicontattare il nostro servizio clienti.
Tutto lo staff di Palladio Art vi ringrazia per le utilissime recensioni e per il tempo che ci dedicate.
Non ricordo più la mia password
Non ti preoccupare, se hai dimenticato la password di accesso al tuo account recupera la password da qui inserendo l'indirizzo email con il quale ti sei iscritto. Segui le istruzioni per fare il reset della password. Successivamente potrai entrare e continuare con i tuoi acquisti.
Contattaci pure per qualsiasi altra informazione.